e vissero tutti felici e contenti

e vissero tutti felici e contenti

lunedì 24 giugno 2013

l'abito non fa il monaco, bensì la sposa!

Se ancora non sapete dove sbatter la testa con l'abito da sposa, ecco un breve sunto dei modelli che potete trovare sul mercato:

LINEA A: parte aderente e si apre subito sotto il seno a formare una sorta di A. Adatto a qualsiasi tipo di silhouette e perfetto per chi ha qualche chilo da nascondere nel giro vita.


STILE IMPERO: il taglio è pratico e slancerà la figura qualunque siano le vostre forme. Molto pratico in quanto tra i modelli più leggeri.  Perfetto per chi non è tanto alta.


A BALZE: l'abito da principessa per eccellenza. Gonna voluminosa e bustino stretto, l'effetto è spettacolare. Lo consiglio per le ragazze più in carne e per chi ha sempre sognato un matrimonio da favola.


TUBINO: o altrimenti detto l'abito che non perdona. Se lo può permettere solo chi ha il fisico scolpito perché evidenzia tutto. E con tutto intendo tutto!


A CAMPANA: simile al modello tubino si apre sotto i fianchi in modo da enfatizzare le forme. Perfetto sia per chi ha un fisico molto asciutto e vuole enfatizzare la sua femminilità, sia per chi è in carne e si trova a proprio agio con le forme prorompenti del suo corpo.


A SIRENA: da non confondere con il modello a campana in quanto si apre da sotto le ginocchia. Perfetto per i fisici a clessidra.

Nessun commento:

Posta un commento