e vissero tutti felici e contenti

e vissero tutti felici e contenti

martedì 25 giugno 2013

caro amico ti scrivo

Sabato si sposa uno dei miei più cari e vecchi amici e quando si sposa qualcuno che conosci da una vita tutta quella vita insieme ti passa davanti agli occhi. Una vita fatta di ricordi, di risate, di cazzate che quando le vivi pensi siano dei problemi insormontabili e col passare del tempo diventano pretesti per ridere di gusto. 
E Francy questi sono i miei/nostri ricordi più belli:

- la foto di classe di prima media con la polo scout
- il challenge e la festa a base di gin lemon da bere con un mestolo in Brera
- al tapa dopo che sei tornato dall'america e hai annunciato che saresti tornato là per altri due anni 
- le rimpatrifeste a casa tua 
- il tuo sms premonitore in cui dichiaravi la nostra amicizia per sempre 
- una cena di classe anni dopo mentre camminavamo accanto al tuo fedele destriero 
- il tuo compleanno di due anni fa a casa tua dove ho conosciuto la donna della tua vita
- la finale di champions a casa mia tra vecchi amici
- il rolling stone e la festa dei licei
- la cena da ricky con sciortino che non si era riconosciuto nella foto
- le foto uanouanouei alla Pinacoteca
- Pesaro e i nazionali, io te e ricky che dorme bello spaparanzato in mezzo

.. e ce ne sarebbero altri mille e ce ne saranno altri mille.

Tutto questo per augurarti la vita più felice possibile amico mio!


Nessun commento:

Posta un commento