e vissero tutti felici e contenti

e vissero tutti felici e contenti

martedì 16 luglio 2013

Fede & Ste @ Rezzanello

Sabato il terzo matrimonio della stagione ed è proprio vero quando dicono che ogni matrimonio è unico nel suo genere. E questo era del genera favola. E come in ogni favola c'è un bellissimo castello a fare da sfondo a una giornata a dir poco meravigliosa. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari, dal colore dominante, il pesca, ai centritavola con le candele per dare luce e creare atmosfera durante la cena a bordo piscina. 


Il vestito della principessa, oops volevo dire della sposa, racchiude in sé un insieme di eleganza e dolcezza che esplode nel fiocco di tulle bianco in mezzo alla schiena. Appena l'ho vista entrare in chiesa la prima immagine che è apparsa nella mia mente è stata quella di Cenerentola con il vestito creato dalla fata Smemorina "sei metri di velo, colore del cielo". Al posto della canzoncina magica "Bibbidi Bobbidi Bu" un'arpa intonava l'Halleluja di Jeff Buckley, scelta originale e molto delicata. Per concludere, il fiocco del vestito viene ripreso dai fiori di tessuto che ornano un'acconciatura curata anch'essa nei particolari.


Dopo l'aperitivo ci siamo spostati a bordo piscina dove, con un gioco di luci colorate, l'atmosfera si è fatta ancor più romantica.


Conclusasi la cena gli ospiti sono stati invitati a percorrere un piccolo sentiero dove gli sposi attendevano per il tradizionale taglio della torta.


Ma la festa è appena iniziata, un deejay ha fatto partire la musica, gesto apprezzato soprattutto dai genitori degli sposi che hanno ufficialmente aperto le danze. Di lì a poco la pista si è riempita ed è stata abbandonata solo per finire tutti in piscina, ringraziando il cielo che prometteva pioggia ma ha resistito fino all'ultimo.


Nessun commento:

Posta un commento