e vissero tutti felici e contenti

e vissero tutti felici e contenti

martedì 30 luglio 2013

e tu che filo conduttore vuoi?

Abbiamo già parlato di fil rouge in generale ma oggi voglio dare dei concreti spunti di riflessione per fare una scelta consapevole del filo conduttore del vostro matrimonio.
La cosa che risulta spesso difficile è trovare un interesse che accomuni sposa e sposo perché si sa gli uomini arrivano da marte e le donne da venere ma se vi state sposando dovrete pur avere una passione condivisa no? 
Di seguito due tra le tendenze viste negli ultimi anni:



Tiffany
Lui vi ha fatto trovare l'anello dentro la classica scatolina azzurra col fiocco bianco e voi volete usarlo come spunto? 
L'azzurro Tiffany dovrà essere il colore dominante, dai centri tavola ai nastrini dei libretti in chiesa, dal bouquet alle decorazioni in sala; se volete proprio esagerare potrete anche pensare di aggiungere un tocco colore al vostro abito bianco.
Il tocco finale sta nell'usare i sacchettini o le scatoline per le bomboniere o come porta confetti.



Disney
Grazie al magico mondo Disney questo è un tema in cui ci si può sbizzarrire. 
Ci si può concentrare su un cartone preciso come nell'esempio a fianco che ha deciso di sfruttare il tema La Bella e la Bestia per la creazione dei menu; oppure optare per un tema generico e nominare ogni tavolo con i titoli dei grandi classici; o ancora si può scegliere il tema Mickey Mouse che insieme a Minnie rappresentano una delle coppie più famose e romantiche della storia del cinema, altro che Angelina e Brad! 


E poi non posso svelarvi il tema del mio matrimonio perché altrimenti me lo vorrete copiare tutte da quanto è bello! :-)

Nessun commento:

Posta un commento