e vissero tutti felici e contenti

e vissero tutti felici e contenti

giovedì 25 luglio 2013

ex

Ebbene sì, a quante di voi sarà capitato di andare a un matrimonio felicemente accoppiate e incontrare la ex del vostro ragazzo, oppure di andarci da single e incontrare il vostro ex in dolce compagnia? 
Cosa fare in questi casi? Molto semplice: assolutamente nulla
Nel primo caso, se avete una persona matura di fianco, non dovete preoccuparvi di nulla perché lui sta con voi, ha scelto voi, ama voi (solo le più attente avranno riconosciuto la citazione di Grey's Anatomy). Nel secondo caso concentratevi sul matrimonio e sui single che ci saranno, d'altra parte se un ex è tale ci sarà un buon motivo, no?
Perché rovinarvi la festa facendovi il fegato amaro per qualcosa che è passato? Per restare in tema di citazioni eccone una che calza a pennello: il passato è storia, il futuro è mistero ma oggi è un dono per questo si chiama presente. L'avete riconosciuta? Esatto arriva dal mitico cartone Kung fu Panda.
Ma se proprio non riuscite a non pensarci, ricordatevi sempre che l'indifferenza paga sempre, e se non lo fa è perché evidentemente non ne valeva la pena!



1 commento: